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CARTA DEI SERVIZI

POLITICA ETICO SOCIALE

VALUTAZIONE DEL GRADO DI SODDISFAZIONE DELL’UTENTE

Che voto darebbe (da 1 a 4 vedi legenda) a seguenti aspetti del nostro operare?

1 Insufficiente - 2 Sufficiente - 3 Buono - 4 Ottimo

  • In che modo la nostra società rispetta le frequenze di erogazione del servizio?

  • Come valutate il grado di accuratezza con cui viene eseguita la raccolta dei rifiuti?

  • Come valutate la pulizia dei cestini?

  • Come valutate l'aspetto e presentabilità del nostro personale di igiene urbana?

  • Come valutate l'efficienza e rapidità del nostro personale di igiene urbana?

  • Come valutate la disponibilità del nostro personale tecnico a risolvere gli eventuali problemi che si verificano durante l'erogazione del servizio?

Dovendo esprimere un giudizio globale sul livello di soddisfazione nei suoi rapporti con la nostra azienda, Lei si direbbe:

La tua email (richiesto)

Note e suggerimenti per migliorare il servizio:

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